Moduli

I documenti da produrre per l’ammissione a socio (costo 60,33 €) sono:
– certificato penale (da richiedere in Tribunale);
– certificato dei carichi pendenti (da richiedere in Tribunale);
– dichiarazione sostitutiva di non essere fallito (da richiedere in Comune);
– autocertificazione per domanda a socio (residenza, stato civile e stato di famiglia).

I documenti da consegnare unitamente alla domanda per l’ammissione in graduatoria (costo 12,40 € entro 15 giugno con validità annuale o entro 15 dicembre con validità semestrale):
– cud;
– eventuale contratto d’affitto regolarmente registrato;
– eventuale certificazione di invalidità;
– eventuale sfratto esecutivo;
– modello autocertificazione;
– modello richiesta alloggio.

Avviso del 09/06/2020

Si comunica che l’Assemblea Generale Ordinaria Annuale dei Soci in prima convocazione è fissata per il giorno sabato 27.06.2020 alle ore 12.00 presso la sede amministrativa in via Tettamanti,1.

L'Assemblea di SECONDA CONVOCAZIONE è fissata fin d'ora
per il giorno SABATO 18 LUGLIO 2020 - ORE 9.30
A Como via Ennodio 10 presso la sala associazione Alfonso Lissi (ex parco Lissi)