Residenze Camnago

residenze-camnago_1

Un’oasi verde a 900 metri dal centro della città di Como. Le Residenze di Camnago Volta sono immerse nel verde: 12 unità immobiliari di varie metrature e diverse tipologie, con terrazzi e giardino, a ridosso di un area boschiva di 15 mila metri quadri e del Parco Valli del Cosia. Impianti a basso consumo energetico, finiture eleganti e una vista unica sono elementi imprescindibili che vi faranno innamorare di questi appartamenti immersi nella tranquillità ma con tutte le comodità a portata di mano. La vista panoramica sulla Spina Verde e il Castello Baradello, infatti, sono accompagnati anche dalla possibilità di raggiungere il centro città in 2 minuti d’auto o in bus.

Esempio soggiorno appartamento piano terra

esempi_1

Esempio camera appartamento piano terra

esempi_2

– Unità tipo A-B

 

Nella proprietà di Camnago Volta è presente anche un antico immobile, distante e separato dalle residenze, che ben si presta a ristrutturazione o soluzione di co-housing. Ecco alcuni dettagli sulle possibili soluzioni realizzabili.

Intervento di ristrutturazione in edificio di pregio:

– Bilocali

– Trilocali

– Quadrilocale e openspace

 

 

Avviso del 09/06/2020

Si comunica che l’Assemblea Generale Ordinaria Annuale dei Soci in prima convocazione è fissata per il giorno sabato 27.06.2020 alle ore 12.00 presso la sede amministrativa in via Tettamanti,1.

L'Assemblea di SECONDA CONVOCAZIONE è fissata fin d'ora
per il giorno SABATO 18 LUGLIO 2020 - ORE 9.30
A Como via Ennodio 10 presso la sala associazione Alfonso Lissi (ex parco Lissi)